Pasticceria

Deliziosi dolci artigianali da gustare a Marino e provincia di Roma

Forno Sfizi & Vizi da Francesco e Michela è il forno ideale per chi vuole concedersi un piccolo sfizio e soddisfare il proprio "vizio" di golosità grazie ai tanti prodotti artigianali che vengono sfornati tutti i giorni.
Il forno si trova a Marino, in via Palaverta 57, e opera anche su tutta la provincia di Roma offrendo delizie dolci e salate.

Una pasticceria artigianale

Forno Sfizi & Vizi da Francesco e Michela è anche in grado di realizzare dolci e biscotti di tutti i tipi essendo anche una pasticceria artigianale e biscotteria.
Nato il 15 giugno 2014 dall’estro e la passione del titolare e professionista nel settore alimentare Francesco Frezza, il forno è cresciuto nel tempo mantenendo sempre alti i livelli di qualità, per proporre prodotti genuini, rivolti proprio a tutti.

Nel Forno Sfizi & Vizi Francesco e Michela scoprirete il luogo ideale in cui poter assaporare sapori e profumi genuini, come quello del pane appena sfornato e della pizza croccante, bianca o al pomodoro, realizzata esclusivamente a lievitazione naturale. Inoltre potrete sempre gustare buonissimi dolci, come torte, crostate alla frutta e alla crema ed anche quelli tipici della tradizione romana.

Dolci da asporto per banchetti

Uno staff esperto e sempre disponibile vi accoglierà per esaudire al meglio ogni richiesta, proponendovi una vasta gamma di prodotti che vanno dal dolce al salato. Il forno è disponibile anche per il servizio di catering, vi aiuteremo ad organizzare i vostri rinfreschi ed eventi con pizze di vari gusti e prodotti di gastronomia.

In negozio troverete un'ampia scelta di dolci delizie come ciambelle con il vino, cantuccini al cioccolato, mandorle, biscotteria secca, crostate, rotoli con Nutella.
Nel laboratorio di pasticceria artigianale vengono prodotti dolci classici, biscotteria secca, mantenendo sempre alta la qualità per offrirvi prodotti freschi e genuini.
Visitate il negozio in via Palaverta 57: tanti buonissimi prodotti dolci e salati vi aspettano
Share by: